Pubblicità Display

Servizi Internet Marketing

Pubblicità Display

L’impatto delle grandi campagne pubblicitarie dei media tradizionali arricchite dalle potenzialità offerte dal web, per diffondere il brand e far conoscere i tuoi nuovi prodotti.

  • Diffondi il tuo brand e il tuo business in modo massivo
  • Campagne pubblicitarie personalizzate con misurazione del ritorno sull’investimento (punto R.O.I.)
  • I tuoi banner pubblicitari su siti e portali a tema, Youtube, Blogger, Gmail, e molti altri
  • Il Canale Display di Google Adwords copre da solo oltre l’87% dei siti italiani

Chiedi un preventivo


 

I canali pubblicitari tradizionali come televisione, stampa, radio, cartelloni, hanno rappresentato per decenni il modo per diffondere il proprio business in modo massivo. L’avvento di internet ha cambiato le cose tanto che nel 2011, svolta epocale, gli investimenti pubblicitari sul web hanno superato quelli dedicati ai canali tradizionali.

Con i vecchi sistemi, a fronte di costi altissimi - in particolar modo per televisione e stampa dove l’unità di misura è di decine di migliaia di Euro - si punta ad un pubblico molto poco targettizzato e non è possibile misurarne in modo efficace la resa (il che significa non poter ottimizzare i risultati e investire assennatamente).

Oltre ad essere cambiate le abitudini degli acquirenti, che iniziano le proprie ricerche proprio dal web e dai motori di ricerca, la misurabilità dei risultati e la flessibilità delle piattaforme consentono oggi di raggiungere i medesimi grandi volumi ma con un target maggiormente definito e di migliorare in tempo reale le proprie proposte commerciali basandosi su dati statistici concreti, con ovvi benefici per i risultati a fronte di costi molto più contenuti.

Nella pubblicità di tipo display la diffusione delle campagne pubblicitarie viene progettata dallo staff Kuna su misura, in funzione del tipo di obiettivo da raggiungere.

Le pubblicità di tipo Display possono essere di vario tipo: la più utilizzata è quella messa a disposizione da Google tramite l’apposito canale all’interno della piattaforma AdWords che consente di mostrare i propri banner pubblicitari e/o video ad un pubblico enorme e targettizabile. Oltre a milioni di siti e portali divisi per tema e per interessi, anche Youtube, Blogger, Gmail e le app degli smartphone fanno parte del canale Display AdWords.

Altri tipi di pubblicità Display prevedono invece soluzioni di tipo site-under (pagine aggiuntive che si aprono insieme ad altri siti a tema) e pubblicazioni dirette su grandi portali, quotidiani e magazine online in cui gestire spazi riservati.

Inizia ad ottenere risultati online adesso.

Siamo una web agency orientata ai risultati, scopri le nostre soluzioni creative per la tua azienda e il tuo business.

Kuna srl Capitale Sociale 20.000 Euro i.v. - Iscritta C.C.I.A.A. di Firenze - P.Iva 05161860480 - All rights reserved